Politica di Rimborso e Resi

Diritto di recesso, soddisfatti o rimborsati.

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a I Nastri di Mirta tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure via email all’indirizzo info@inastridimirta.it.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 7 giorni dal giorno in cui ha comunicato a I Nastri di Mirta la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a I Nastri di Mirta Via Enrica Calabresi, 10 – 56121 – Pisa.

I costi diretti della restituzione in caso di recesso dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, I Nastri di Mirta provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso (esclusi gli eventuali costi di spedizione) entro un termine massimo di 14 giorni.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, I Nastri di Mirta può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.

I Nastri di Mirta eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto.

Il CLIENTE può esercitare il diritto di reso di prodotto difettoso alla consegna o non conforme entro il termine di 10 giorni dal ricevimento del bene e denunciando il difetto a I Nastri di Mirta che fatte le opportune verifiche, effettuerà il rimborso o invierà il prodotto sostitutivo.

Tutti i nostri prodotti hanno garanzia italiana ufficiale di 2 anni. (Leggi i termini e i consigli di utilizzo)

Per ulteriori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti via email: info@inastridimirta.it oppure chiamando al numero 050 9656220