La nostra storia

made in italy pic

 

 

 

Quando all’interno del nostro ufficio mi trovo a sfogliare mastrini e schedari del 1893, appartenenti alla nostra azienda, o quando volgendo lo sguardo alla parete vedo il nostro primo telefono con il numero applicato 31-36, intuisco immediatamente che qualcosa di grande è stato fatto ma soprattutto qualcosa di grande stiamo facendo.

Da queste profonde radici della Rodomonte Scali e dall’incontro con Donatella Dalmazzo, quattro generazioni di rappresentate nel settore industria tessile, nasce a fine 2009 il progetto I NASTRI DI MIRTA, importante rivoluzione qualitativa nel mondo della merceria.

Dopo pochi campionari realizzati, ci siamo immediatamente resi conto che potevamo comunicare attraverso quello che noi produciamo.

Così nasce MY LOVE FAMILY, collezione top quality nastri e bijoux.
Con questa emozionale serie di articoli vorremo trasmettere solo messaggi positivi, perché MY LOVE FAMILY non conosce barriere!

Componi il tuo bracciale ed esprimi te stesso, le tue emozioni e quello in cui credi abbinando i Charm e i Prendiamoci per mano che preferisci.

Traditional, Mixed Races, Gay Female, Gay Male per noi non è importante la tipologia di famiglia per noi è importante l’unione della famiglia.

MY LOVE FAMILY abbraccia tutte le religioni è il messaggio ancora più forte che attraverso la nostra collezione vogliamo lanciare.

CREDIAMO TUTTI INSIEME IN UN MONDO MIGLIORE!

Fai adesso la tua parte per #unmondosenzabarriere

 

Pierfrancesco Di Prete, Pierfilippo Di Prete, Donatella Dalmazzo.

Il nostro team

ANTONIO BENSI

Amministrazione

PIERFILIPPO DI PRETE

Magazzino e spedizioni

ROBERTA BARONI

Customer service